Reclamo N° 67092

Gianluca
12 Ottobre 2017
Dal 2014 ho aderito a nuovo contratto telefonico Vodafone adsl e telefono senza limiti. Dal 6.9.2017 ad oggi 12.10.2017 la linea risulta guasta anche dopo numerose segnalazioni di richiesta di riparazione. Segnalato il 6.9/11.9/18.9.2017 queste quelle appuntate da me e ne susseguono tante altre.. Si richiede anche sostituzione station 2 che a causa temporale nel mentre si brucia..nuova , ma modello revolution, arriva dopo insistenza dopo il 26.9.2017. Si segnala al call center della compagnia anche palo interno la proprietà che i primi di agosto viene divelto dai mezzi di soccorso x spegnere un grosso incendio in prossimità dell'abitazione..ma la linea funziona fino ai primi di settembre. In data 11.10. U.s. Ho fatto le ultime 3 segnalazioni ma niente. Finora tante segnalazioni mie telefoniche e oggi 12.10.2017 confido nel vostro aiuto in quanto nessun tecnico e' intervenuto mai in casa né nella proprietà né lavora sulla centralina, né ci contatta.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239