Reclamo N° 64455

Pasqualino
26 Settembre 2017
Dal 28/08/2015 ho un contratto con Vodafone per un Roaming totale con addebito, tramite carta di credito, sul mio c.c. Asserendo problematiche con la carta di credito in data 20/09/2017 alle ore 14.41 hanno revocato il mio contratto prosciugandomi il credito del cellulare e, mi trovavo in Egitto, lasciandomi, di fatto, nell'impossibilità usare la mia utenza privata. Ho chiamato più volte il servizio assistenza e, alle 19.47 di ieri sera (25/09/2017-ndr) sono stato trattato in malo modo da un'operatrice italiana che mi ha staccato la telefonata (spero sia stata registrata perché seguirà denuncia) dicendo, a microfono aperto: "... io non ce la faccio più ad assistere a questo!". Ho appena fatto verifica sia in banca che al numero verde dell'assistenza e entrambi affermano che non c'è nessun problema con la mia carta di credito. Supponendo un errore del loro sistema operativo, come posso fare per far valere il contratto e riavere il mio Roaming totale (viaggio spesso all'estero-fuori Europa e ciò mi serve)? Grazie e buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239