Michela
06 Novembre 2017
Dal 29/9/2017 ho segnalato il guasto alla mia linea adsl. Mandano fuori il tecnico Telecom i primi di ottobre, il quale riscontra un guasto alla station. Per ricevere la station passano ben 20 giorni (errato indirizzo più volte segnalato anche a Vodafone ... alla fine me la vado a prendere in magazzino BRT). Finchè non ricevo la station mi dicono che non possono vedere se comunque è un problema di linea (perchè nel frattempo la linea si era attivata per 2 giorni!). il 21/10 o giù di li mi chiama il tecnico telecom che manderà fuori i tecnici. Nel frattempo sono passati altri 15 gg e non c'è stata risoluzione al mio problema oltre a non aver più ricevuto alcuna telefonata o messaggio da Vodafone che mi segnali lo stato della pratica. Sto chiamando Vodafone praticamente ogni giorno ma l'unica cosa che sanno dirmi è che ci stanno lavorando... e in più l'unico rimborso che mi hanno proposto è un azzeramento della prossima fattura (mi pare il minimo visto che non ho usufruito del servizio!) e 30 gg al giorno nella sim portatile della station.
Che devo fare se non chiamare ogni giorno? Io della linea ho necessità assoluta (sto frequentando un master all'università di Verona e ogni tanto mi serviva poterlo fare via skype...)
Vi ringrazio se mi potete aiutare.
Michela