Reclamo N° 52764
Piertro
02 Luglio 2017
Dal momento in cui ho stipulato il contratto con la Vodafone,Aprile 2016,ho avuto continuamente problemi di connessione lenta,circa 0,50/3 mega, contribuendo al mal funzionamento della linea telefonica e logicamente non poter telefonare,in quanto essendo la suddetta linea in voip ed avendo una connessione lenta ,non c'è la farà mai a gestire anche le chiamate.Questo disservizio si manifestava periodicamente e soprattutto nel weekend,quando proprio mi necessitava.Facendo continuamente solleciti e segnalazioni,mi sembra giusto non dover pagare la bolletta .Loro mi avevano calcolato solamente il periodo che interessava a loro,vale a dire,su una bolletta di circa € 58,calcolano una differenza di € 18 che toglieranno dalle € 58.Da premettere che non mi è stata mai recapitata una bolletta in quanto il corriere fulmine essendo che non ci sono a casa, la bolletta se la riporta in dietro,manco fosse una raccomandata,quindi lascio a Voi immaginare quale calvario ho dovuto passare con la Vodafone.Mi mandavano continuamente messaggi del ripristino della linea,ed invece era solo una presa in giro,perchè la cosa durava poco.Aiutatemi vi prego,Grazie anticipatamente.
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