Reclamo N° 66244

Roberto
06 Ottobre 2017
Dalla fine di luglio 2017 ho continui disservizi sulla mia linea fissa Vodafone. Puntualmente comunico il disservizio al servizio clienti ma sembra che il problema non si riesca a risolvere. Dopo alcuni giorni da ogni segnalazione ricevo un messaggio dalla Vodafone con il quale mi avvertono che il problema sulla mia linea è stato risolto ma puntualmente dopo un giorno o due sono di nuovo senza linea. Faccio presente inoltre che ogni volta che si manifesta questo inconveniente, nei momenti in cui la linea funziona , ricevo sempre telefonate da parte della Telecom per promuovere la loro Azienda. Non sarà forse boicottaggio? La Vodafone dice che ci sono state molte segnalazioni in questo senso. Si può intervenire in qualche modo ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239