Reclamo N° 50506

Daniele
31 Maggio 2017
Data stipulazione contratto : 10/06/2014 (Non ricordo se contratto telefonico) Prima raccomandata a/r per disdetta : 23/08/2016 email PEC per disdetta : 30/12/2016 Seconda raccomandata a/r per disdetta : 21/02/2017 Dall'invio della prima raccomandata a/r ho scollegato fisicamente la linea telefonica (modem e cordless), quindi non ho più usufruito fino ad oggi dei loro servizi linea fissa e ADSL. Nonostante tutto Vodafone continua ad inviare fatture di pagamento, ed io non ne ho mai saldata una. Ora è arrivata una raccomandata da parte della agenzia di recupero crediti, con un importo esagerato, che comprende fatture precedenti non pagate e varie spese di agenzia. Ci sono state alcune telefonate da e al call center, ma ovviamente nulla è stato risolto, continuando da parte loro a prendere in carico la situazione mediante "segnalazioni ", senza alcun risultato. Tutto ciò che dichiaro sopra è dimostrabile. Se c'è la possibilità che possiate risolvere il problema, fatemi sapere. Grazie Daniele
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