Reclamo N° 59009

Marco
17 Agosto 2017
Dato che sul sito ufficiale vodafone non ho la possibilità di inoltrare un reclamo lo copio qui Volevo segnalare all’ufficio reclami Vodafone che, il giorno 04/08/17 sono stato contattato al mio numero di cellulare da un Vs. call center chiamante dall’Albania. La signorina, molto gentile e ben educata, mi ha illustrato “l’offerta del giorno” relativamente al contratto per una linea fissa + fibra dati, io, seriamente interessato ad una stipulazione del contratto in quanto tutt’ora sprovvisto di una linea telefonica, ho gentilmente chiesto una proposta scritta di ciò che stava promuovendo affermando che il prezzo era davvero concorrenziale e che se avessi ricevuto una mail, ne avrei discusso con la mia famiglia e molto probabilmente lunedì se fossi stato ricontattato avremmo potuto concludere l’affare. La mia richiesta è stata respinta più volte, “Signor Marco, se lei riconosce che questa proposta è vantaggiosa, deve cogliere l’occasione al volo”, la signorina, da così affabile e simpatica, è diventata via via più insistente al punto di passare la linea ad un collega, probabilmente un suo superiore che, con aria arrogante, insisteva nel farmi accettare subito la proposta, asserendo che se avessi voluto rivolgermi ad un centro Vodafone avrei solamente perso tempo e che, se avessi voluto leggere una copia del contratto avrei prima dovuto stipularlo verbalmente, per poi rescinderlo senza penali in un secondo momento. A quel punto la mia pazienza è finita vista l’eccessiva insistenza e la mancanza di argomentazioni e risposte alle mie domande, ho chiuso la telefonata. Che senso ha tutto questo? Appaltare delle telefonate ad un call center “brutale” che probabilmente guadagna solo a contratti stipulati vi sembra una buona idea? Personalmente, nonostante l’offerta molto vantaggiosa proposta dalla vostra azienda, credo che non stipulerò mai alcun contratto con Vodafone, né per quanto riguarda la linea dati né per i cellulari di tutta la famiglia. Pertanto chiedo gentilmente che il mio numero venga cancellato dalle chiamate ed SMS pubblicitari derivanti dalla Vostra azienda. Cordiali Saluti Marco
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239