Reclamo N° 76004

Marco
13 Dicembre 2017
di aver trasferito la propria linea telefonica e la linea internet da TIM Impresa Semplice a VODAFONE, con contratto sottoscritto presso il negozio VODAFONE di Salerno in località Pastena in data 18/11/2017; di essere stato contattato per l’attivazione della linea il giorno 30 novembre, appuntamento con il tecnico in studio per la consegna del nuovo modem il giorno 4 dicembre alle ore 11, e comunicazione della data di trasferimento della linea fissa ed internet per il giorno 6 dicembre 2017 in una fascia oraria tra le 9,00 di mattina fino alle ore 16,00; il giorno 6 dicembre nei locali dove il sottoscritto esercita la propria attività di legale è stata interrotta la linea TIM e la connessione ad internet e fino ad oggi la linea non appare riattivata dalla Vodafone, nonostante ripetuti solleciti presso le numerazioni 42323 e presso il negozio dove ha sottoscritto il contratto; che ad oggi lo studio riceve ripetutamente telefonate indirizzate ad altra numerazione (in particolare ad una numerazione intestata all’ing. o geom. DE ROSA e puntualmente riferite al numero 089 241726), ed allo stato non risulta attivata alcuna linea internet; che le chiamate in entrata dirette al numero 089 232242 dell’ultima settimana sono andate perdute con notevole disagio per la attività dello studio;
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