Reclamo N° 52485
Rossella
29 Giugno 2017
Disdetto abbonamento telefono di casa e adsl 23/11/2016 per disservizio (adsl non funziona e neppure il telefono di casa per quasi un mese) con raccomandata, chiedendo di mantenere l'abbonamento per il cellulare, nei mesi successivi nelle fatture rimane la voce relativa al primo abbonamento e con difficoltà interagisco con gli operatori finchè il 21/12 un operatore del settore commerciale mi dice che il mio contratto sarà convertito in un abbonamento per cellulare; nei mesi successivi invece non c'è nessuna modifica e dopo tentativi inutili di risolvere il problema mando via raccomandata il 20/06/2017 una diffida in cui richiedo per l'ennesima volta la risoluzione del problema. In data 29/06/2017 vengo contattata dall'ufficio reclami che mi spiega che devo mandare una raccomandata in cui chiedo che venga disattivato il mio numero di casa (numero a cui non sono più associata in quanto cambiato con il nuovo operatore)....mi sento decisamente truffata
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