Reclamo N° 49653
Donatella
19 Maggio 2017
disdetto anticipatamente in quanto non venivo servita delle richieste al momento del contratto telefonico.Fibra non ha la copertura nella mia zona ,ma sopra ogni richiesta mi ero raccomandata che ci fosse sempre la possibilità di scaricare i video perchè mia figlia scarica le lezioni universitarie tutti i giorni . mi hanno bloccato il servizio dalle 7 alle 22 e quindi mi sono rivolta ad un operatore che mi aveva assicurato che non avrei pagato penali visto il disservizio .Invece mi vedo pagata sul conto una fattura di 246,76 euro oltre al danno ( visto che mia figlia ha perso 2 esami da recuperare a settembre) anche la beffa .devo rivolgermi al legale o a striscia la notizia ? vorrei essere risarcita grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18