Reclamo N° 77505

Miriam
23 Dicembre 2017
Disservizio e incompetenza del responsabile Mattia e dei suoi collaboratori Katia e Davide della Vodafone del centro commerciale carosello di Carugate Milano. Il 7.12.17 sono andata alla Vodafone di Carugate e Con Katia abbiamo stipulato tre abbonamenti di cui uno con acquisto dell iPhone8 ma il cellulare non era disponibile a quel punto il responsabile Mattia mi ha detto che mi avrebbe chiamato entro due giorni per avermi recuperato il cellulare peccato che non hai MAI avuto risposta allora il 17.12.17 sono andata personalmente alla Vodafone perdendo tempo e benzina il sig Mattia mi ha detto l avrei chiamata comunque il cellulare non c'è allora mi sono alterata e visto che al momento del contratto mi ha promesso di avere il cellulare in pochi giorni visto che è un regalo di Natale a mia figlia, il sig Mattia mi ha detto vediamo di recuperalo. Dopo un giorno mi chiama a casa la sig,sa Katia dicendomi che L iPhone 8 non era disponibile fin dopo Natale e se volevo c'erano altri cellulari a quel punto sono tornata alla Vodafone e ho detto al sig.re Mattia. Ne avrei preteso quel cellurLe promesso al momento del contratto allora come per magia ha trovato il cellulare ma sarei dovuta andarmelo a recuperare il giorno dopo a Milano a quel punto arrabbiata ho detto no lo voglio in negozio. La sera del 20 dicembre mio marito torna al vofafone per ritira il cellulare ma il sig Mattia non glielo può consegnare per un problema di carta di credito intestata a me quindi ritorniamo la stessa sera "andata e ritorno per quattro volte" arriviamo alla vadano c'è Katia è un altra ragazza non ci possono consegnare il cellulare perché alle ore 22.30 da un problema alla carta di credito in quanto è troppo tardi e non si può effettuare il pagamento, torniamo a casa. Ieri sera 22 dicembre torno alla Vodafone sfinita chiedo il mio cellulare è un certo sig. Davide dopo aver atteso più di un ora mi dice non posso procedere al pagamento perché mi da un problema al PC quindi io cliente devo contattare il 190 e cercare di risolvere il problema che non fa procedere al pagamento a quel punto avrei voluto piangere dalla stanchezza e per aver incontrato persone INCOMPETENTI non contenta ho chiesto aiuto a un suo collega che prendendosi a cuore la situazione ha verificato quale fosse il problema è mi ha detto sig.ra c'è un problema da risolvere con il 190 perché la carta di credito ha raggiunto il numero massimo di abbonamenti quindi va risolto e il cellulare non potrà averlo almeno fino a metà gennaio a quel punto ho chiesto L annullamento dell abbonamento e al antivigilia mi trovo senza cellulare e con un amerazza per aver incontrato persone non competenti e menefreghisti visto il tempo perso da 16 giorni senza concludere niente! Inoltre faccio presente che ho passato tre giorni a chiamare la Vodafone al telefono senza nessuna risposta è VERGOGNOSO! Inoltre dopo aver provato tante volte al pagamento con la carta di credito me L hanno bloccata quindi devo andare anche in banca. Chiedo che mi venga subito disdetto L abbonamento per poter passare ad un altra compagnia più seria.
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