Reclamo N° 76623

Roberta
17 Dicembre 2017
domenica 10 settembre 2017 vodafone mi ha attivato senza che io ne facessi richiesta il servizio Rete Sicura e in data 19 novembre hanno cominciato ad addebitarmi 1 euro al mese per questo servizio non richiesto. in dicembre non avendo io sufficiente credito per il rinnovo automatico di rete sicura mi hanno bloccato le telefonate. l'addebito del servizio telefonico viene fatto sulla mia carta di credito, mentre per Rete Sicura non avevano l'autorizzazione e quindi mi hanno bloccato anche le telefonate. Il giorno 17 dicembre 2017 ho dovuto telefonare al 190 per farmi disattivare il servizio RS e riattivare le telefonate. Mi era giá successo che mi attivassero dei servizi non richiesti, inizialmente gratis, e che dopo qualche mese li mettevano a pagamento. voglio fare un reclamo formale a Vodafone e fare pressione sul legislatore per proibire a Vodafone di attivare queste truffe a carico dei suoi clienti. Purtroppo sul sito Vodafone non esiste una mail o un numero telefonico x i reclami! Dovrebberomessere obbligati a metterlo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239