Reclamo N° 297303

Valentina
02 Maggio 2023
Dopo 25 anni con loro (ero Omnitel e poi Vodafone) ecco cosa succede.. Spendevo €63.00 a bolletta e ogni volta avevo mille vincoli e non potevo cambiare contratto, continuavano a regalarmi opzioni speciali per tenermi vincolata, quando me ne sono accorta non ho più accettato nulla e finalmente, arrivato il giorno della liberazione, cerco di cambiare (rimanendo con loro) il mio piano telefonico. Telefonando al numero verde non è possibile bisogna recarsi in negozio, solo per cambiare mi chiedevano 80€ perché dovevo passare da contratto a ricaricabile e la cifra variava a seconda del negozio di Milano in cui mi recavo, qualcuno mi ha anche chiesto 90€ e al numero verde rispondono che loro non possono farci niente e che ogni negozio applica i prezzi che vuole...assurdo!!! Decido pertanto di cambiare operatore e nel momento in cui faccio il cambio tutto con Vodafone scompare, i miei codici per entrare nel sito non funzionano, l'applicazione sul telefono nemmeno eppure avevo ancora un passato in essere con loro. Il passato arriva con una società di recupero crediti che mi dice che devo ancora a Vodafone circa 30€ peccato che non ho accesso alla mia bolletta cosi loro ti inviano il totalone e dicono che devi pagare quello. Io pero voglio vedere come e dove li ho spesi con i relativi numeri di telefono come è sempre stata la mia bolletta. Scrivo ma le mail tornano indietro, chiedo alla Vodafone una mail ma quando si tratta di queste questioni nulla può essere scritto tutto solo a voce....chissà come mai....non è forse un mio diritto avere la specifica dei costi? Nella fattura leggo la voce sms all'estero ma io di sms non ne mando da anni e men che meno dall'estero, c'è whats up! Ho chiesto la bolletta trasparente e continuano a mandarmi la fattura totale, non se ne esce e tra poco scattano anche gli interessi di mora se non paghi subito. Mi è capitato di chiudere il contratto di mia figlia con un altro operatore e non si sono comportati cosi male.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239