Reclamo N° 289142

Massimiliano
03 Gennaio 2023
Dopo aver cambiato operatore telefonico, da Vodafone a Tim, ho ricevuto una lettera da UNICREDIT datata 11/10/2022 con la quale mi comunicavano che avevo diritto ad un rimborso Vodafone di 50 euro, allegandomi anche un assegno con validità 11/10/2022 - 11/12/2022 (assegno numero 5608903204 08). Mi sono recato ad uno sportello UNICREDIT e per cambiare l'assegno mi hanno chiesto quasi 8 euro, quindi ho contattato vodafone per capire se potessero accreditarmi il rimborso sul conto corrente senza la 'tassa' della banca. Dopo varie peripezie mi è stato detto di attendere la scadenza della validità dell'assegno e richiamare. Ho richiamato il 2/1/2023 e dopo varie peripezie al call center sono riuscito a parlare con un'operatrice che, come già accaduto in precedenza, mi assicurava che sarei stato ricontattato da un ufficio amministrativo. Come già accaduto in passato non sono stato contattato da nessuno (in passato mi dissero che mi avrebbero contattato per sapere su che IBAN effettuare il bonifico!).
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