Reclamo N° 72319

Federica
17 Novembre 2017
Dopo aver ricevuto telefonicamente una proposta commerciale apparentemente interessante ricevevo la merce e come promesso dall' operatrice Telefonica avrebbe dovuto intervenire un tecnico Vodafone per effettuare l' istallazione.visto il mancato intervento del tecnico e visto già l' avvenuto passaggio da tim a Vodafone provo a contattare e mi viene detto che non mi aspetta nessun intervento di tecnici.provo l'istallazione e nullafunziona ora mi trovo CON UN NEGOZIO SENZA LINEA E SENZA POS.dando comunicazione alla Vodafone mi viene altresi detto che il pos non mi verrà dato e se recedere devo pagare la penale di euro 150 .ma perché quando ti contattano promettono e poi non mantengono nulla di quanto detto?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239