Reclamo N° 62717

Michela bernardine
14 Settembre 2017
Dopo aver visto il mio credito scendere di giorno in giorno fino ad avere un credito quasi negativo ,parliamo di una piccola somma circa 5€ , ho contattato il servizio clienti , il quale mi ha spiegato che il servizio 414 per coprire il credito residuo ed i contattori dell'abbonamento era a pagamento. Sono già stata loro cliente in passato e sono ripassata da qualche mese in Vodafone quindi ero sicura che potessi fare il numero gratuitamente anche perché quando si chiama il numero non viene specificato in nessun momento che la chiamata verrà fatturata. Questa procedura mi è stato detto è entrata da settembre 2016 . Vi contatto perche anche se per poco lo trovo un modo subdolo per ingannare il cliente ed obbligarlo a recarsi online per conoscere il saldo .Se non avessi telefonato per spiegazioni non ne sarei mai potuta venire a conoscenza ed è una tattica che loro sfruttano per rubare. Non dovrebbe essere obbligatorio che venga comunicato durante la chiamata che verrà fatturata? Grazie per l'ascolto , spero potrete aiutarmi.
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