Reclamo N° 68972

Fabrizio
24 Ottobre 2017
dopo che mi è arrivata un'offerta di contratto di telefonia mobile tramite sms dalla vodafone in data odierna 24/10/2017 mi sono recato nel negozio Vodafone più vicino - Electronic Center srl via sempione 156 Castelletto Ticino. l'operatore dopo avermi spiegato le spese del contratto ed avermi fatto pagare tramite Pagobancomat insieme al contratto mi ha allegato un foglietto. Dopo aver letto il foglietto mi sono reso conto che mi avevano attivato numerosi servizi non richiesti. Ho chiesto subito di disattivare i servizi e molto sgarbatamente mi è stato detto che non era possibile, avrei dovuto farlo io una volta che si attiverà la sim. Ho chiesto di parlare con il titolare ed insistentemente ho chiesto ancora di disattivare subito i servizi da me non richiesti ed al loro rifiuto ho chiesto di annullare il contratto ancora con esito negativo.Non ho fatto nulla mi premeva segnalare la scorrettezza se fosse capitato ad un'anziano come per es. a mia mamma che ha quasi ottant'anni non si sarebbe mai accorta e comunque le procedure di disattivazioni dei servizi non sono semplici.
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