Reclamo N° 58195

Maria giuseppa
09 Agosto 2017
Dopo esser stata contatta da un operatore ho detto si alla nuova promozione che doveva partire allo scadere della mia offerta invece è scattata una settimana prima rubandomi 7 giorni già pagati e azzerandomi il credito in quanto in quei giorni non avendo soldi sufficienti per la nuova tariffa mi hanno fatto pagare tutto,chiaramente ho saputo di non avere né la nuova e né la vecchia tariffa grazie ad un operatrice che ha provveduto a mandarni teoricamente la ricarica che poi in realtà non è arrivata e ogni operatore ha inventato una scusa,sono incompetenti mi dicono di aver fatto una connessione di 6euro non avendo credito e a telefono spento.Sono delusa da questo operatore e rimpiango il vecchio....si sbagliano sempre a loro favore ,non lo consiglierei a nessuno ne per furbizia e né per la mancata gentilezza degli operatori quando sottolinei un problema.Che squallore!!!! Cambierò gestore con piacere il prima possibile.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239