Reclamo N° 58101

Michele pio
08 Agosto 2017
Dopo l'episodio del 30 Luglio 2016 in cui mi hanno fregato (e poi rimborsati), 3 Euro per un SMS inviato dalla Romania perche' secondo quanto dicevano gli operatori della Vodafone, avevo attivato la promozione "SmartPassport" che consisteva di avere 60 minuti, 60 SMS e 200 MB al giorno e pagare 3 Euro al giorno; come si fa a consumare 60 minuti, inviare 60 SMS e 200 MB al giorno e a chi piace avere una tale promozione stupida e pagare 3 euro al giorno? La promozione non e' per il cliente ma e' la Vodafone che le pensa tutte per fregare soldi alla gente visto che le promozioni le attive senza il consenso e di nascosto del cliente. La storia si ripete! Per i mesi di Maggio, Giugno e Luglio di quest'anno 2017 la Vodafone mi ha trattenuto la somma di Euro 0,49 ogni settimana per un totale di Euro 6,37. Telefono al n. 190 e mi dicono che avevo attivato "Vodafone 19" (Secondo loro, e' sempre il cliente ad avere attivato, quando, invece io non ne sapevo niente). La Vodafone deve essere onesta ed accontentarsi di quello che consuma il cliente consapevolmente e non si deve permettere in modo assoluto di imporre promozioni di cui il cliente non e' a conoscenzza e non ha dato esplicito consenso.- Per i motivi di cui sopra, lo scrivente chiede il rimborso della somma di Euro 6,37 indebitamente trattenuta per una promozione di cui non era nemmeno a conoscenza Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239