Reclamo N° 64040

Ilaria
22 Settembre 2017
dopo numerose fatture salatissime di Vodafone, decidiamo di passare in Telecom pagando le penali, ma la migrazione non è mai avvenuta. dopo l'ennesima fattura di oltre 200 euro decidiamo di non pagarla,denunciando la cosa alla Vodafone pretendendo un chiarimento con loro sulla fatturazione (mai avvenuta). Vodafone per tutta risposta ha disattivato la linea e continua a mandare fatture esorbitanti,senza darci il servizio. Ad esempio l'ultima fattura riferita ad una sola settimana di settembre (dall' 1 al 7) ammonta a euro 289.45, il tutto senza avere linea telefonica. non riusciamo a parlare con nessun operatore in quanto il numero non appartiene piu' a Vodafone (ma neanche a Telecom) e quando con mille escamotage ci siamo riusciti ci hanno attaccato il telefono in faccia senza alcun problema. le fatture continueranno ad accumularsi e non abbiamo armi per difenderci. siamo un attivita' commerciale e l'assenza di linea telefonica ci sta' creando immensi problemi.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239