Reclamo N° 77429

Lucia
22 Dicembre 2017
Dopo svariate chiamate per non avere il servizio di 20mb ( al massimo di 1,1mb sempre comunque sotto la soglia di 1 mb)oggi ho chiamato il servizio clienti Vodafone . Hanno risposto che non sono in grado di fornire un traffico migliore di quello che ho. Io ho chiesto di uscire senza pagare penali quote di attivazioni , mi hanno detto che levano le penali ma quanta di attivazione la devo pagare. Io non capisco in torto sono loro, mi dovrebbero rimborsare dei danni che ho subito. Io non voglio essere rimborsato , ma chiedo di uscire senza pagare nulla. Chiedo troppo?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239