Reclamo N° 307932

Luca
19 Settembre 2023
Dopo un viaggio all'estero di 8 giorni (dall' 8 al 16 agosto 2023) durante i quali avevo disattivato il roaming dati Vodafone e attivato una eSim per poter utilizzare i dati mi è arrivata una bolletta da oltre 300 euro. Vodafone si è giustificata dicendo che la colpa è dell'Iphone che, in caso di scarso segnale wifi, "riattiva" il roaming di sua iniziativa e fa scattare la tariffa passport da 35 euro al giorno. A me sembra molto strano che possa succedere e ho chiesto anche a un tecnico autorizzato Apple che ha detto di non aver mai sentito una cosa del genere. Al momento non ho proceduto in alcun modo avendo il contratto in scadenza a breve che NON INTENDO rinnovare. Magari a qualcuno è successa la stessa cosa.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239