Reclamo N° 66933

Rossella
11 Ottobre 2017
Due Problemi. Per uno sono gia stat contatta dal Vostro srrivi reclami mi sono rivolta all'unione consumottori e vi ho inviato lettera raccomandata: dopo esere pasata in agosto a Wind, dopo 7 anni di regolare abbonamento relax con voi molto costoso, ricevo oddi 11/10 bolletta do 91o euro. Tale furto non ha gisuficizioni,non avevo alcuna penale dopo tanti non si ahnno penali per l'eternita, e intendo procedere ci mie legali se non ribordata. Secondo problema. Da settebre come su Wind di cui ho gia pagato regolare bolletta, cme avete fatto ad accedere alla mia carta di credito per invaire bolleta di oggi con scrito 'da pagare entro 3 ottobre' e scrive 'la 8 novembre'. l 190 non risulto piu vostra cliente. Ci sono stati due gravissimi dissrvizi, Wind ha rregolamente attivato il distacca da parte sua ma voi no, Se questo non avviene immdiatamente è pronta una denucia, Rossella Valdre
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