Reclamo N° 307456

Francesco
13 Settembre 2023
E' dal 18 giugno che è presente un disservizio sulla mia linea fissa. Sono mesi che continuo a sollecitare per la risoluzione del problema e ogni volta che chiamo la risposta è che sarò contattato dal reparto tecnico nei prossimi giorni, ma ad oggi, dopo quasi 3 mesi ancora nessuna risposta. Puntualmente in chiamata mi viene detto entro quando sarà risolto il problema, ma ogni volta non si rispetta la data prevista. Addirittura a giugno è venuta l’assistenza Telecom a casa e aveva visto che il problema era esterno al modem, dicendomi che nei prossimi giorni sarebbero passati per verificare il problema sul palo esterno. Questa situazione mi ha creato un grande disagio in quanto: 1- stanno continuando a prelevare dal mio conto il costo dell’offerta mensile + il costo dei GB che mi avevano dato gratis fino alla risoluzione del problema 2- perchè da 3 mesi non abbiamo una linea internet e siamo costretti ad usare i telefoni per fare da router, creando disagi ai miei figli anche per studio e lavoro... per intenderci la percentuale di batteria dell'iphone di mio figlio è passata da 98% a 80% nel giro di 2 mesi facendo da router e ricaricandolo ogni giorno. Io vorrei capire se si possa avere un rimborso e un risarcimento danni
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