Reclamo N° 72786

Giovanni
21 Novembre 2017
E' una cosa piuttosto lunga e complessa da spiegare, cercherò di sintetizzare: Ho una SIM dati che uso con una "saponetta" su due computer. Da un pò di giorni non riuscivo a connettermi, ed intervenivano subito gli antivirus dei pc che segnalavano che il pc stava tentando di allacciarsi a dei server privi di certificato ed altri messaggi del genere (cui ho fatto le foto) Convinto di avere i pc pieni di virus ho contattato un tecnico. Dopo un mucchio di verifiche abbiamo scoperto che tutti questi problemi accadevano solo quando utilizzavo una delle SIM dati di cui dispongo. Con l'altra tutto a meraviglia. Riesco a parlare con Vodafone cui spiego il problema, e mi invitano ad andare in un loro centro dove mi avrebbero provato la SIM e la avrebbero sostituita senza costi. Prendo il treno e vado in negozio: qui mi dicono che loro non provano niente, e che se voglio una nuova SIM sostitutiva me la devo pagare. Rientrato a casa faccio la prova e niente.... tutto come prima, navigazione impossibile, antivirus in azione ecc Per l'ennesima volta contatto il 190, e mi viene assicurata la successiva chiamata di un operatore dello staff tecnico. Viene anche aperta una segnalazione. Ed io ad aspettare la chiamata. Ma nei giorni seguenti non sono mai stato contattato !!!! Così ho richiamato il 190, ed ero così infuriato che l'operatore ha avuto un'idea ed ha voluto fare un tentativo: disconnettere il servizio "Retesicura" attivo su quel numero. Da quel momento funziona tutto benissimo. Ma io voglio sporgere reclamo e spero che voi mi aiutiate, e forse cambio anche gestore delle mie 5 SIM Vodafone perchè: 1) non ho ricevuto l'assistenza promessa e tanto sbandierata 2) perchè dopo 7 giorni la segnalazione è stata chiusa senza che nessuno mi abbia contattato ( !!! ), 3) perchè Retesicura è un servizio a pagamento e poi scopri che dà problemi seri e non ti chiedono neanche scusa 4) Perchè mi hanno fatto andare in un centro Vodafone che dista 30 km da casa mia dove non hanno neanche fatto la prova della SIM 5) Perchè mi hanno fatto pagare la sostituzione della SIM per avere ancora il problema che lamentavo e che causavano loro 6) Perchè non esiste modo di sporgere un reclamo sul sito Vodafone. La pagina dedicata non ti consente di fare niente (provare x credere) Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti
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