Reclamo N° 48000

Ivan
24 Aprile 2017
Era una SIM dati aqustata in negozio vodafone (freccia rossa a Brescia ) il 22 gennaio 2015 canone anuale con carta di credito disdetta con raccomandata di ritorno spedita dicembre 2016 il 13 /01/2017 non funzionava più nel mese di aprile mi arriva l'estratto conto mensile della carta di credito con addebito di 69 € Per canone vodafone del 22.02.2017 ho sentito i loro operatori al 190 la loro risposta è stata che il numero non è più attivo come da me richiesto ma il canone annuale mi è stato adebitato perché non ho chiesto la cessazione del l'offerta che era abbinata al numero
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239