Reclamo N° 342413
Vittorio
04 Novembre 2024
Ero cliente Vodafone da moltissimi anni.
Mi sono sono recato al Vodafone Store Eurosia di Via Traversetolo a Parma, in seguito alla chiamata telefonica da parte di un'operatrice che mi proponeva un'offerta. Io e mia moglie accettavamo l'offerta e il nuovo contratto ma il giorno dopo la stessa operatrice mi telefonava che c'era stato un errore e il prezzo pattuito era aumentato.
La cosa che mi ha fatto più arrabbiare è che stessa cosa era accaduta, diversi mesi fa, nello stesso Vodafone Store, con un'altra operatrice.
Quindi mi viene il dubbio che si tratti di un "modus operandi" di questo Store o addirittura di Vodafone stessa, che aggancia i clienti e poi tenta di aumentare il prezzo pattuito.
Ho segnalato il problema ufficialmente via Pec a Vodafone senza ricevere risposta. Da oggi siamo con un altro operatore.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18