Reclamo N° 332236

Valentina
17 Giugno 2024
essendo già intestataria di contratto vodafone linea fissa+mobile sul mio profilo(app myvodafone) mi è uscito banner che pubblicizzava un’offerta dedicata se attivavo un’altra linea di casa. tra i vantaggi un “ 100€ da spendere come vuoi su Amazon.it.” questo succedeva a marzo. oggi dopo vari mesi mi dicono che non ho diritto al buono perché era per chi si registrava tra il 4eil 6 marzo e tra io 12 e il 14 marzo invece la mia registrazione è stata fatta l’8 marzo. chiaramente questa specifica temporale nella pubblicità non vi era, e nemmeno mi è stata comunicata dai consulenti. ho intanto fatto richiesta della telefonata. è stato un raggiro.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239