Reclamo N° 73104

Francesco
23 Novembre 2017
Gent.mi, invio a voi la presente come reclamo per continui disservizi subiti in un anno e mezzo, ovvero dalla data di attivazione della linea ADSL con l'azienda VODAFONE in Firenze. Da agosto 2016 ad oggi e sistematicamente ogni due/tre mesi la linea internet, si interrompe per cause a me non imputabili. L'operatore telefonico ribatte puntualmente, adducendo le cause al sistema che subisce un sovraccarico di dati. L'interruzione si protrae per una settimana circa ed ogni volta, ragion per cui i danni che ne derivano sono di non poca rilevanza. In questi giorni, in occasione dell'ennesima interruzione del traffico dati (internet), ho chiesto formale disdetta e pretendo di non versare più alcun importo per recesso anticipato, considerando tali importi come risarcimento del danno subito. Attendo vostre indicazioni e/o suggerimenti in merito. Ribadisco che ho già deciso in merito alla disdetta ed al recesso anticipato dal contratto da me sottoscritto in agosto 2016 e validità di 30 mesi. Ringrazio ed attendo un vostro cortese riscontro. Francesco
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