Reclamo N° 74776

Andrea
05 Dicembre 2017
Gentile Vodafone, segnalo, come già fatto precedentemente al vostro rivenditore autorizzato del centro commerciale "I gigli" di Campi Bisenzio che sono vostro cliente ADSL e telefonia dal novembre 2016. Al momento della mia attivazione ho correttamente fornito al vostro gestore il numero di vulturazione della mia precende linea Fastweb. Nonostante la procedura mi fosse garantita automatica ho continuato a ricevere fatture da parte di Fastweb a cui regolarmente inviavo comunicazioni in merito alla nuova attivazione. Per Fastweb nessuna comunicazione era mai giunta. A 10 mesi da tale fatto, per non incorrere in sanzioni legali, sono stato costretto a pagare di tasca mia, la differenza di prezzo di Fastweb annullando per mio conto l'abbonamento. Segnalo che al rivenditore ho fatto presente il problema decine di volte, con garanzie di invio raccomandate, telefonate che evidentemente non sono mai avvenute. Al momento quindi mi sono trovato a pagare Fastweb e Vodafone usufruendo tuttavia solo del vostro servizio. La cosa la trovo francamente ingiusta, profondamente penalizzante oltre ad una perdita di tempo. Prego di prendere visione di questa criticità.
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