Reclamo N° 71188

Sabina
10 Novembre 2017
Gentilissimi, La presente per esporre una controversia con Vodafone. In data 23/3/2017 è stata spedita lettera di disdetta per contratto telefono fisso attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno, ricevuta da Vodafone il 28/3/2017. Da tale data il telefono è stato staccato e quindi non più utilizzato. In data 28/10/2017 è stata emessa da Vodafone fattura pervenuta in data 2/11/2017, data in cui sono state chieste spiegazioni ad un operatore croato di Vodafone che poi ha interrotto la comunicazione. Ci è stato, però, riferito che la domanda di disdetta non aveva i requisiti necessari per essere presa in considerazione, ma non ci è mai stato comunicato per iscritto alcunché. Ora siamo qui a chiedere gentilmente una consulenza sull’iter da seguire per risolvere la questione è capire se abbiamo il dovere di pagare la bolletta e a questo punto cosa fare per disdire definitivamente il contratto. Rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento, colgliamo l’occasione per ringraziare anticipatamente e porgere distinti saluti.
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