Reclamo N° 282647

Federica
17 Ottobre 2022
Gentilissimi, sono Federica Velardo. Sono una cliente Vodafone da anni e non ho mai cambiato operatore nonostante le offerte vantaggiose di altre reti perché consapevole della validità del prodotto. Sabato17 ottobre alle ore 16:24 purtroppo ho ricevuto una chiamata da una vostra operatrice che mi ha detto che per non subire un innalzamento della tariffa avrei dovuto comunicare alla stessa il codice ricevuto via sms. Ho proceduto scoprendo purtroppo che si trattava di una truffa perché nel messaggio veniva detto l’esatto contrario ovvero che la comunicazione del numero ricevuto via sms corrispondeva ad un consenso all’innalzamento della truffa stessa. Sono davvero delusa, sicuramente cambierò operatore rete fissa e mobile perché la fiducia di un cliente non deve essere data per scontata. Spero che nei confronti della dipendente vengano presi dei provvedimenti. Cordiali saluti Federica velardo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239