Reclamo N° 59533

Riccardo
22 Agosto 2017
Giorno 10 Agosto ho comprato al centro Vodafone di viale Vittorio Veneto di catania...l'iphone 7 plus con contratto di 30 mesi...pagando pure un anticipo di 300 euro. quando abbiamo provato la fotocamera ci siamo accorti che non funzionava e bloccava l'intero telefono...nel frattempo il negozio dal 12 al 20 era in ferie. così abbiamo aspettato il 21 lunedì dove abbiamo avuto come risposta che il telefono non sarebbe stato cambiato ma mandato all'apple di Milano...così noi abbiamo riposto che è presente pure a catania il centro Apple...siamo andati lì dove hanno provveduto a sostituire la fotocamera rifiutandosi di sostituire il telefono...stasera abbiamo ritirato il telefono e la fotocamera non funziona!!! allora è assurdo dopo tutti i soldi pagati ritrovarmi con un telefono con un guasto di conformità...ed avere il rifiuto di sostituzione!!! in più la riparazione non ha prodotto nessun risultato perché la fotocamera non funziona lo stesso!!! come devo comportarmi???? la Vodafone declina ogni responsabilità ma è inaccettabile come cosa visto che ho acquistato il telefono da loro....attendo risposta e consigli in merito grazie mille.cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239