Reclamo N° 74719

Sonia maria
04 Dicembre 2017
hmi contattano e mi fanno proposta che e' mi mettono in condizione di avere fibra 100 linea tel fissa illimitata ecc.ecc.per farmi questo prezzo conveniente mi danno anche una sim mobile e trasferiscono mio numero su loro sim un otttimo pacchetto 55 euro sim 1000minuti 6 giga adsl 1000mega chiamate ec,,dopo due giorni arriva sim e mi passano subito loro cliente dopo 10 giorni arriva tecnico tim emi dice che forse si erano sbagliat dopo 10 giorni ritorna emi dice che forse si erano sbagliati morale dopo tel ch vanno avanti per mesi mi dicono che per problemi tacnici non posso attivare la linea e di non ho niente a che dire perche pago il mobile ....che era un accessorio loro erano venuti x il fisso ....adesso mi dicono che se voglio andare via debbo dare 100 euro di penale ma siamo fuori...
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239