Reclamo N° 69342

Raffaele
26 Ottobre 2017
Ho accettato una promozione fatta da un operatore telefonico della Vodafone ,fatta la ricarica da 30€ aspettavo l’attivazione della promozione ma dopo 2 giorni che non mi è stata attivata ho contattato 6 volte il cal center della Vodafone dicendomi che risolvevano il problema in giornata. Poi alla 4 chiamata mi hanno detto che non potevano attivare la promozione perché c’era una bolletta non pagata sul mio abbonamento di casa, partendo dal fatto che non ho mai sentito che staccassero il contratto di una scheda telefonica se non si paga la bolletta di casa. Ma io essendo fuori casa per lavoro non sono tornato in tempo a casa per pagare la bolletta e avrei pagata la bolletta telefonica appena tornato a casa come è successo spesso....per tanto una volta spiegato il mio problema mi hanno detto che mi avrebbero attivato la promozione e che avrei pagato la bolletta appena tornato a casa e che non c’erano problemi. Eccoci dopo questa chiamata mi hanno prelevato dalla mia scheda telefonica i 27€ dell’attivazione telefonica e mi hanno anche staccato la scheda senza poter chiamare nessun numero ne mandare sms neanche chiamate gratuite al 190 della Vodafone cosa al quanto incredulo io non ci posso credere che hanno fatto una cosa del genere a un cliente di 15 anni per una bolletta di 50€ mi hanno lasciato per 2 giorni senza internet e senza chiamate per tanto uso il telefono per lavoro 24 ore su 24 creandomi un danno non immaginabile aspetto vostre notizie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239