Reclamo N° 59924

Catia
26 Agosto 2017
Ho acquistato ad aprile 2017 un cellulare Samsung A3 2016 con un'offerta Vodafone, che comprendeva un euro ogni mese prelevato sul conto corrente, poiché il giorni dell'acquisto non avevo tutti i dati necessari, non ho più dato i miei dati, poiché non sono d'accordo di far prelevare soldi all'azienda sul mio conto bancario . Nonostante questo la Vodafone mi manda per i primi due mesi successivi una fattura di € 2, che io pago. Il mio problema è stato che l'attuale ricevuta ammonta ad € 14.20. Con l'aggiunta oltre ai 2 euro bimestrali che mi spettano pagare, anche €10 per la modifica del pagamento, più € 2.20 di Iva. Volevo sapere se è normale una richiesta del genere e se posso fare qualcosa per evitare queste spese di cui al momento dell'acquisto del mio cellulare con pacchetto di servizi Vodafone non ero minimamente al corrente. Poiché se sapevo questo modo di agire non avrei mai cambiato operatore. Spero in una risposta, grazie .
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239