Alfonso
11 Agosto 2022
Ho acquistato il 14 giugno 2022 una s21fe samsung a rate che sto pagando dal inizio contrato consegnato il giorno 15 , appena lo ho iniziato a caricare e ad configurare il cellulare era sempre bollente il prodotto comunicato alla addetta dopo 2 giorno del fatto mi hanno detto di provare a cambiare caricabatterie, comprato una nuova sempre marca samsung il problema sempre lo stesso, andata al negozio e un'altro addetto mi ha detto che è normale che fa caldo fuori , e si come non c'era la addetta che mi aveva seguito nella vendita per via delle ferie dovevo aspettare lei , prima mi avevano detto che doveva essere sostituito, adesso solo lo hanno portato a riparare (connettore di ricarica rovinata) questo è quello che ha riscontrato il tecnico della vodafone . Codice rivenditore 27657.OV685
SPRING SRL C-O CC IL CONTINENTE
Via strada regina 1 mapello bg .
La mia domanda è SI SIA GIUSTO AVERE UN CELLULARE RIPARATO SUBITO DOPO L'ACQUISTO?
VORREI CHIARIRE CHE IL CELLULARE È CON LORO LHO HANNO TENUTO 3 SETTIMANE PER FARMI SAPERE SE DOVEVANO SOSTITUIRLO IL TEMPO PASA MA FINORA IL CELLULARE E IN NEGOZIO VUOLE CHE FIRME è CHE IL CELLULARE È APOSTO così RIPARATO,
Purtroppo è così mi hanno detto loro che su codice aziendale può fare questo riparare il cellulare anche se sono 2 giorni di uso .mi potete aiutare per favore si può fare qualcosa?