Reclamo N° 63498

Alessandra
19 Settembre 2017
Ho acquistato in data 21/12/2016 un cellulare marca Vodafone modello Platinum 7. In data 28/04/2017 il telefono ha smesso di funzionare e il giorno dopo l'ho portato presso il negozio che me lo aveva venduto per la riparazione in garanzia. Dopo circa 2 mesi il telefono è ritornato dal centro assistenza come "riparato" ma dopo averlo acceso presentava lo stesso difetto.Contattato immediatamente il venditore lo riportavo il giorno dopo on la promessa che lo avrebbero nuovamente mandato in assistenza. dopo altri 2 mesi circa si è ripetuto quanto appena sopra detto, il telefono è rientrato,provato al banco del negozio, nuovamente nelle identiche condizioni.Lasciato nuovamente al negozio e dopo varie comunicazioni con il venditore che assicurava che a breve me lo avrebbe restituito siamo arrivati ad oggi 19/09/2017 ed il telefono non mi è stato ancora restituito né riparato né sostituto.Documentandomi ho scoperto il codice del consumatore ed in particolare l'art. 128 e successivi che disciplina tale situazione. Sono in possesso delle ricevute di consegna del telefono anche di quelle consegnate al venditore dal proprio centro assistenza, nonché ovviamente, dello scontrino di acquisto. Vorrei sapere come procedere legalmente per questa situazione poiché mi ha arrecato notevoli inconvenienti e non è stato riparato o sostituito in un congruo tempo (circa 5 mesi) chiedendo il risarcimento del danno nonché la risoluzione contrattuale per il prodotto acquistato.
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