Reclamo N° 74046

Carlo
29 Novembre 2017
Ho acquistato nel maggio 2015 un telefono con un contratto che prevedeva un anticipo di 99 euro e pagamento mensile di euro 15 su carta di credito della durata di 30 mesi. La vodafone nel mese di settembre 2017 mi ha mandato sms comunicandomi che in data 5/11/17 sarebbe scaduto il contratto di cui sopra, invitandomi a sottoscrivere eventuali nuove offerte. Chiamando il numero verde Vodafone (190) gli operatori mi hanno più volte comunicato che nel mese di settembre 2017 ho terminato di pagare il telefono e che nulla è più dovuto a Vodafone per il telefono. Nonostante la scadenza del contratto risulta essere ancora attiva la domiciliazione Vodafone sulla carta di credito e il servizio clienti Vodafone (nonostante il termine dei 30 mesi sia trascorso e il pagamento completamente effettuato) si rifiuta di revocare la domiciliazione e minaccia applicazione di penali sia in caso di revoca domiciliazione (avrebbero mandato un bollettino postale???) che in caso di cambio di operatore telefonico. Inoltre volevo comunicare che non ricevo più da mesi le fatture Vodafone relative ai pagamenti mensili di 15 euro, che nel sito Vodafone vengono pubblicizzate come fatture anticipate rispetto all'addebito, ma che invece l'operatore telefonico del servizio clienti mi dice che il pagamento effettuato a settembre è stato fatturato in data 28/11/17 e che mi verrà emessa fattura a zero in data 4/01/18 a conclusione contratto. Nel sito Vodafone, nonostante l'iscrizione all'Area Riservata (fai da te), risulta impossibile inoltrare un reclamo (almeno, io non ci sono riuscito) in quanto provando a fare un reclamo la procedura ti traghetta sul come fare determinate operazioni e non ti fa scrivere, da cui la mia richiesta di aiuto alla Vs associazione.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239