Reclamo N° 53691

Giuseppe
08 Luglio 2017
Ho acquistato un iPhone a rate ed pagato regolarmente tutto l'importo del telefono. Visto e considerato che dopo 3 mesi di abbonamento ho effettuato il recesso anticipato passando ad un altro gestore. La Vodafone mi ha addebitato il costo del recesso anticipato comprensivi di tutte le rate del telefono rimanenti su Carta di Credito. Circa un anno fa. Successivamente ho acquistato una chiavetta internet con vodafone, per 10€ al mese. Ricevendo una bolletta inspiegabile di 266€ ho richiesto spiegazioni, mai ricevute, e ho deciso di bloccare il Rid, visto e considerato che la chiavetta era addebitato su conto corrente. Circa 10 giorni fa, la Vodafone ha bloccato l'IMEI del mio iPhone correttamente pagato, intimandomi di effettuare il pagamento di 266€, contestato da me in precedenza altrimenti non sbloccheranno l'Iphone. Mi rivolgo a voi per risolvere il problema. Grazie Mille.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239