Reclamo N° 70645

Alessandra
07 Novembre 2017
Ho acquistato un modem wi fi con offerta in&out che prevede modem gratuito + 24 rate a 10 euro/4 settimane. Diritto di recesso 50 euro. Ho addebitato tutto in conto corrente, la fatturazione è bimestrale per cui doveva essere circa 20 euro. Invece trovo 31 euro per il periodo di circa 5 settimane e mezza. Vengono indicati dei costi a consumo, da quanto risulta loro ho navigato per 13 gb anziché i 10 previsti dal pacchetto. Già la cosa è molto strana perché prima con una ricaricabile non arrivavo a 4 gb ogni 4 settimane di traffico dati. Vorrei recedere dal contratto ma denunciare anche questa truffa perché da nessuna parte del contratto è specificata questa cosa del superamento dei gb. Inoltre questi dati che magicamente vengono consumati, c'è il modo di provare che li consuma vodafone?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239