Reclamo N° 55485

Florin
20 Luglio 2017
Ho acquistato un telefono LG G6 abbinato a un contrato con la linea fisa e adsl al 12/06/2017.dopo 5 giorni l'ho riportato al negozio(AURA SAS DI RAMPONE &ROBERTO C) perche si scaldava tropo,ma forse era normale perche e arrivato indietro con nessun difetto riscontrato ma sorpresa con un graffio o crepa sul vetro posteriore.A la cosengna del telefono non aveva nessun graffio (sul foglio di consegna non c'e scrito niente) Dopo la seconda mandata in assistenza e arrivato uguale con la stesa crepa intanto io devo pagare e non uso questo telefono.Vorrei una spiegazione.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239