Reclamo N° 77548

Silvia
23 Dicembre 2017
Ho acquistato una scheda sim dati in un negozio Vodafone il 23/11/2017 ho effettuato il recesso (per omesse informazioni in fase di vendita) un quanto il contratto mi è stato consegnato ore dopo aver firmato in quanto stampante rotta. Quando ho letto le condizioni ho subito detto all addetto vendite di voler recedere ma lui mi ha riferito che dovevo fare una raccomandata. Faccio la raccomandata ma il servizio clienti del 190 mi dice che nonostante io l abbia fatta entro i 14 gg non è valevole perché avrei dovuto recedere in negozio. Adesso mi hanno preso 40 € come recesso anticipato.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239