Reclamo N° 58474

Sara
11 Agosto 2017
Ho attiva una SIM dati Vodafone relax 1 anno con rinnovo annuale a settembre. Nel mese di luglio ricevo una fattura dell importo di 117,45 per servizi Vodafone relax. Contatto assistenza e mi viene detto che sono servizi a pagamento che però io non ho mai attivato. Dicono che verro richiamata. Dopo 2 settimane senza alcun contatto ricevo un sollecito di pagamento. Lì contatto via chat questa volta è mi dicono che la devo pagare per poi chiedere il rimborso è questa la procedura a loro avviso. Altrimenti mi staccano il servizio in 48 ore. Io sinceramente nn mi fido xche la scorsa volta mi è stato detto di non pagare che si erano sbagliati e mi avrebbero richiamato ed ora di pagarla. Grazie un cordiale saluto Sara
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239