Reclamo N° 77173

Andrea francesco
21 Dicembre 2017
Ho attivato l'offerta Vodafone One da un mese ed ancora non sono riuscito a fissare un appuntamento col tecnico per l`installazione del Wi-Fi a casa, poiché alle mie richieste di essere contattato dopo le 17 per motivi lavorativi, il tecnico continuava a chiamarmi al mattino. La cosa che mi fa più arrabbiare è che, alle numerose chiamate effettuate ai Vostri "esperti", nessuno di loro mi ha detto che il tecnico non chiama dopo le 17. L`ho scoperto solo questa mattina da un Vostro consulente dopo l`ennesima chiamata nell`arco di due settimane per avere spiegazioni per la non ancora avvenuta installazione. Se lo avessi saputo prima, avrei comunicato già dall`inizio un altro recapito, senza perdere tempo. Grazie alla vostra negligenza sto subendo un danno enorme poiché mi serve la connessione internet a casa per motivi lavorativi!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239