Reclamo N° 305590

Melania
21 Agosto 2023
ho attivato una linea/contratto FWA linea casa con vodafone, fin da subito la linea non soddisfaceva i requisiti (velocità, frequenti e per lunghi periodi interruzione di internet) di contratto, frequenti interventi dei tecnici che non hanno risolto il problema. inviata PEC il 04/03/2023 per disdire la rete non funzionante in modo cronico, ho riinviato nuova PEC (come suggeritomi dal servizio 190 che mi ha assicurato che gli importi indebitamente percepiti dal 04/03/2023 mi rasebbero stati rimborsati) in data 06/07/2023 in cui chiedevo e ribadivo (allegando la ricevuta PEC del 04/03/2023) il mio volere di rescindere dal contratto. il 04/08/2023 ho ricevuto un SMS in cui mi comunicano che "l'offerta Vodafone era stata disattivata". ho chiamato il servizio clienti e mi ha confermato la disdetta della linea. il 12 Agosto 2023 mi e' stata inviata una fattura di 66,93 euro periodo di fatturazione 23/06/2023 al 08/08/2023. ho provato a contestarla invano. vorrei un aiuto per ottenere un rimborso di quanto pagato dal 04/03/2023 ad oggi.
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