Reclamo N° 305400

Ugo
18 Agosto 2023
Ho cambiato fornitore linea telefonica e internet da Vodafone a wind e il numero è passato l'8 febbraio. Ho continuato a ricevere le fatture da vodafone che non ho pagato. Ho segnalato al 190 due volte e ho scritto una pec. Ho dovuto scriverla nuovamente perchè mi hanno scritto che mancava il documento, cosa non vera. Il 23 maggio mi è arrivata una mail in cui mi si diceva che la restituzione della vodafone station non era necessaria e qualche giorno fa mi è arrivata un'ulteriore bolletta con addebitato il costo della station. Oggi mi è arrivata una mail con la richiesta di saldo di tutte le fatture non pagate. Tra l'altro l'ultima pagata si riferisce al periodo dal 16 gennaio a fine marzo a tariffa piena mentre avrebbe dovuto essere pagata solo fino all'8 febbraio
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239