Reclamo N° 271969

Guglielmo
22 Giugno 2022
ho cambiato gestore da a Vodafone a poste italiane che si appoggia Vodafone per la fibbra.tre anni fa ho fatto un contratto con vodafone tramite registrazione telefonica che loro per legge mi dovevano mandare ed io firmarlo con la pandemia non potevo contattarli per sapere la scadenza del mio contratto e le loro clausole non potevo accedere alla loro app inserivo il mio numero telefonico che io non uso,e se mi volevo registrare non mi facevano accedere .il giorno 17 di questo mese passo passo con Poste italiane il contratto la somma era 20 euro al mese più costo di intallazione 20 euro mi davano giga illimitati con la chiavetta che oggi stesso ,telefono venerdi 17 al call center e disdico il mio contratto faccio la registrazione che dovevo pagare 40 euro più 4 euro al mese io accettai il pagamento si poteva anche pagare a rate .Lunedi ricevo una telefonata che mi annullava la registrazione l'importo era più alto io lo contestai.Mi sono rivolto ancha all'AGCOM :Ora vi chiedo come risolvere il problema per il loro disservizio non sapevo la scadenza del contratto faccio presente che su internet la rete fibra di Poste e asservita da Vodafone ancora ho la linea e il numero telefonico che io non uso di Vodafone e poi ho il contratto nuovo di poste io con Vodafone pagavo ogni 2 mesi 62,40 con poste pago di meno.In attesa di una Vs sicura risposta. Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239