Reclamo N° 63384

Roberta
19 Settembre 2017
Ho cambiato operatore ad Agosto dell'anno scorso, da vodafone a tim, purtroppo continuo ad avere l'addebito su carta di credito della bolletta vodafone che ovviamente risulta senza traffico. Mi sono recata in un negozio specializzato sia tim che vodafone, mentre i primi a seguito di una verifica sulla pratica mi hanno confermato il buon esito dell'estizione del contratto con vodafone, la seconda azienda non mi ha preso minimamente in considerazione. Mi sono recata in banca per togliere l'addebito su carta di credito, mi hanno detto che non era possibile avrei dovuto annullare la carta e che purtroppo capita spesso. Ora vorrei sapere come procedere per chiudere definitivamente questo contratto e avere il rimborso da vodafone.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239