Reclamo N° 66768

Antonio
10 Ottobre 2017
Ho cambiato operatore telefonico dal 25 settembre 2017 e fino ad ora il telefono fisso in casa non da esistente il numero portato a nessun operatore che mi chiama, mentre con gli operatori vodafone si. Il 1 ottobre è stato aperta la pratica di guasto e a tutt'oggi, dopo ripetuti solleciti, non hanno ancora fatto nulla e la bolletta la pago per intera senza però il servizio di fisso. Inoltre il mio numero di cellulare che ho dato a vodafone per contattarmi risulta essere in mano ai tecnici telecom che mi chiamano per un guasto di rete fissa ad un signore di Como, certo sig. DE FERNANDO DOMENICO che ha come operatore telecom e non vodafone. Fatto nuovamente richiesta di intervento, mi si chiude il telefono in faccia dicendomi che faranno di nuovo il sollecito...ed intanto non ho rete fissa e continuo a pagare per intero. Ho delle persone anziane che sono in contatto telefonico per tutte le evenienze e che non sanno usare il cellulare. Aiutatemi voi!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239